DDR Planet

DDR Planet
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Dance Dance & In The Groove Forum
 DDR Zone
 Lo sapevate?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

TDEF
Nonstop Dancer

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini

1911 Messaggi

Inserito il - 23/11/2005 : 20:31:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di TDEF  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di TDEF Invia a TDEF un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Forse tutti lo sapevano già, ma la cosa mi ha lasciato sconvolto comunque... Oggi ho scoperto che in realtà non sapevo un emerito c***o sui Bemani e i suoi artisti...
E pensare che volevo solo capire chi era Virkato Wakhmaninov...

http://www.reference.com/browse/wiki/List_of_Bemani_musicians

(Veramente la cosa che mi fa + incazzare è che devo andare a editare 792 tag di mp3).

Citazione:

This manga was originally scheduled for release under the title Nymphet in 2007. Somehow this title didn't raise concerns immediately for American censors.

DiDi
Light Dancer

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Ivrea

249 Messaggi

Inserito il - 24/11/2005 : 09:35:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DiDi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DiDi Invia a DiDi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non ci ho capito niente...chi mi spiega???

eeeeeeeh boh!

Torna all'inizio della Pagina

Pure Rhythm
Novice Dancer

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Bergamo

19 Messaggi

Inserito il - 24/11/2005 : 13:14:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pure Rhythm  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pure Rhythm Invia a Pure Rhythm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
non ci ho capito niente...chi mi spiega???

Il nome scritto in carattere grande e sottolineato corrisponde al nome reale dell'artista, mentre i nomi sottocitati corrispondono ai vari pseudonimi usati dall'artista stesso nelle varie canzoni dei bemani vari. Per esempio Naoki Maeda usa come pseudonimo per alcuni canzoni De-sire oppure (per "the legend of max") ZZ.

TDEF
Nonstop Dancer

1911 Messaggi

Inserito il - 24/11/2005 : 14:22:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di TDEF  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di TDEF Invia a TDEF un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per esempio

Citazione:

Messaggio presente nel link
Naoki Maeda

8 bit – used only in "Afronova Primeval"
180, 190, 190', 200, 270, 290 – numeric pseudonyms refer to the song's BPM rating, and are used on the fast-paced "PARANOiA" sequence of songs
1479 - used only in his remix of "Get me in your sight"
B3-Project – Used only in "The Theme From Enter The Dragon"
BeForU, BeForU NEXT (sound producer)
Blue Destroyers - used only in "Hypnotic Crisis"
Crystal Aliens – used only in "Sexy Planet" and "Sexy Planet (from Nonstop Megamix)"
D&G Music Factory - used only on OSTs 5 OST
d-complex – used only in "Ecstasy"
DE-SIRE – used mainly on the "Trip Machine" series of songs, on Healing Vision, and also on Tsugaru (vs. another Naoki alias, RevenG) Ex OST
DIVAS (member of) – used in "Baby baby gimme your love", its 2002 remix, and "Secret Rendez-vous" PC OST
DJ Kazu – used only for his remix of "Luv To Me"
D.J. RICH – used only in "SUPERSTAR" and its remix
FACTOR-X – used only in "Wild Rush"
FIXX – used only in "Vanity Angel" Ex OST (member of)
KTz (member of) – used only in "AM-3P" and its remix "AM-3P East Mix"PC OST
Luv Unlimited used only in "Candy (star)"
mitsu-O! - used in Jamaican-style songs PC OST
NAOKI – used often, though not always, in Eurobeat songs
NAOKI 190 – used only in "Hysteria", also refers to the song's BPM rating
NAOKI J-STYLE – used only in "Kiss Me All Night Long"
NAOKI underground – used in a few trance songs Ex OST
NM – Naoki Maeda's initials PC OST
N.M.R – used a few songs in earlier versions of DDR; it is commonly said to mean "Naoki Maeda Revolution", but some sources say it's "Naoki Maeda Recordings" PC OST
NM Sequence Unlimited - used only on OSTs Ex OST
NO.9 – used only in "End of the Century", refers to Beethoven's Ninth Symphony, from which this song is a reinterpretation PC OST
NW260 – used only in "Drop Out"; the 260 refers to this song's BPM rating, which was much higher than any other song from the game when released
#937; – used only in "Max 300"
Rice C. – used only in the remix of "Jam Jam Reggae"
RevenG (alternately RE-VENGE and Reven-G) - used in ethnic songs, like "Afronova," "#31085; (Matsuri) Japan," "exotic ethnic" and "#26716; (Sakura)" Ex OST
Stone Bros. - used only in "Let the beat hit em!" and its existing remixes (the beatmania IIDX version, and Classic R & B style)
The Final Band Ex OST
The Surrenders – used only in "Gorgeous 2012", a song from Dance Maniax.
UZI-LAY - used in "Put your faith in me" and its existing remixes (Jazzy Groove and Saturday Night Mix)
#918; – used only in "Maxx Unlimited"
#918;#918;– two overlapped zetas; used only in "The legend of MAX" Ex OST
N&S (member of) – used only in "Dead End", refers to Naoki & Sota (Fujimori)
DDR ALL STARS (member of)
TË#1071;RA (member of)

ci ha fatto quasi tutto il DDR!

Tsugaru (RevenG vs De-Sire) a questo punto è una presa x il c**o!

Citazione:

This manga was originally scheduled for release under the title Nymphet in 2007. Somehow this title didn't raise concerns immediately for American censors.

Luca The Dragon
Standard Dancer

Prov.: Lecco
Città: Lecco

294 Messaggi

Inserito il - 24/11/2005 : 15:28:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luca The Dragon  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luca The Dragon Invia a Luca The Dragon un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma questo a cosa serve? per poter far dire alla Konami: "guardate quanti DJ abbiamo a nostra disposizione!" e invece sono 3 o 4?

TDEF
Nonstop Dancer

1911 Messaggi

Inserito il - 24/11/2005 : 15:38:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di TDEF  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di TDEF Invia a TDEF un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Luca The Dragon

ma questo a cosa serve? per poter far dire alla Konami: "guardate quanti DJ abbiamo a nostra disposizione!" e invece sono 3 o 4?

il senso è quello

Citazione:

alda
Novice Dancer

8 Messaggi

Inserito il - 24/11/2005 : 17:04:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alda  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alda Invia a alda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lol....e io k pensavo k fossero dei dj fantastici....cavolo se sn tt di un sl dj m casca il mondo...xk è veramente un genio x avere fatto tt quelle canzoni cosi belle...

Daredevil
Challenge Dancer

Regione: Piemonte
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: Verbania Side

1687 Messaggi

Inserito il - 24/11/2005 : 18:11:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daredevil Invia a Daredevil un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e maeda dovrebbe essere tipo un 40enne, o giu di li...

PinkNao
Standard Dancer

474 Messaggi

Inserito il - 24/11/2005 : 19:39:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PinkNao  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di PinkNao Invia a PinkNao un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Naoki 40enne???
Ma le hai viste le foto?

Modificato da - PinkNao in data 24/11/2005 20:11:20

Luca The Dragon
Standard Dancer

294 Messaggi

Inserito il - 24/11/2005 : 20:15:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luca The Dragon  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luca The Dragon Invia a Luca The Dragon un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da PinkNao

Naoki 40enne???
Ma le hai viste le foto?

li porta bene ma guarda che glie li puoi dare un 35 anni. Se era quello in mezzo potevo capire ma è quello a sinistra, non è che hai visto male la foto?

GeKi
Novice Dancer

35 Messaggi

Inserito il - 24/11/2005 : 20:52:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GeKi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GeKi Invia a GeKi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Raga, mi sono caduti dei miti....che delusione
Concordo sulla presa per il c**o in Tsugaru..ma si può?!

n/a
deleted

Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: Nonio
Nota: 

860 Messaggi

Inserito il - 24/11/2005 : 21:46:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E se, anzichè indignarvi per niente, analizzaste le canzoni e notaste le evidenti somiglianze stilistiche che accomunano i brani creati con lo stesso pseudonimo?

Insert leat signature here.

TDEF
Nonstop Dancer

1911 Messaggi

Inserito il - 24/11/2005 : 22:39:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di TDEF  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di TDEF Invia a TDEF un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Drummer

E se, anzichè indignarvi per niente, analizzaste le canzoni e notaste le evidenti somiglianze stilistiche che accomunano i brani creati con lo stesso pseudonimo?

In effetti mi sembrava di sentire la voce di Thomas Howard Lichtenstein in troppe canzoni...
Comunque a chi gli sarebbe mai passato per la testa di accostare
i vari MAX e PARANOiA?

Citazione:

Fraws
Moderatore

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari

4263 Messaggi

Inserito il - 24/11/2005 : 22:53:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fraws  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fraws Invia a Fraws un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh...io questo fatto sconvolgente l'ho scoperto quando ho iniziato a giocare con in Dancing Stage Party Edition...dove nel manuale su i profili degli autori per ognuno stavano segnati gli pseudonimi...per quanto riguarda NAOKI MAEDA stavano 30.000 tag diversi...io l'ho scoperto così, appena posso posto la paginetta.

PoPi PoPi PoPoPiPo...

Luca The Dragon
Standard Dancer

294 Messaggi

Inserito il - 25/11/2005 : 15:25:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luca The Dragon  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luca The Dragon Invia a Luca The Dragon un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da TDEF

Citazione:
Messaggio inserito da Drummer

In effetti mi sembrava di sentire la voce di Thomas Howard Lichtenstein in troppe canzoni...
Comunque a chi gli sarebbe mai passato per la testa di accostare
i vari MAX e PARANOiA?

Secondo me MAZ e i PARANOIA sono abbastanza simile, anzi, io credevo fosse lo stesso autore (e infatti è così), più che altro sono le canzoni cantate che non avrei mai detto fossero state create dalla stassa parsona

TDEF
Nonstop Dancer

1911 Messaggi

Inserito il - 25/11/2005 : 15:27:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di TDEF  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di TDEF Invia a TDEF un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Occheii..
Allora che mi dici di RevenG/Naoki?

Citazione:

Discussione  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DDR Planet © 2000-2010 DDR Planet Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

DDRPlanet.it | PumpItUp.it