| Autore |
Discussione |
|
FeB
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Portomaggiore
2207 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2010 : 11:12:09
|
Salve a tutti, finalmente apro il topic relativo a questo evento; parto col dire che questo anno la situazione relativa al Pump è estremamente particolare, in quanto per il primo anno in assoluto ci troviamo a che fare con un mix che non è ancora uscito a livello mondiale (ieri è finita la beta test in korea, il 6 viene presentato in messico, il 10-12 in USA e da noi all'Enada), quindi per me risulta veramente difficile organizzare qualche cosa manco sapendo che canzoni ci saranno sul cabinato ! In ogni caso questo rende ancora più interessante il torneo stesso, essendo quindi una sorta di torneo "sightread". L'OK da parte dell'Harding e dall'Andamiro (entrambi mi hanno confermato la presenza del nuovo Pump all'Enada) mi consente di aprire questo topic; il regolamento adottato è sostanzialmente quello dell'anno scorso per l'NXA, MA OVVIAMENTE le canzoni utilizzate saranno nuove; copio e incollo direttamente dall'altro topic; ho inoltre idea di modificare la categoria femminile e aprirla all'unisex, rendendola semplicemente una categoria dove anche anche i giocatori meno esperti potranno partecipare senza correre il rischio di trovare canzoni particolarmente proibitive; vi ricordo che il torneo è completamente gratuito, quindi tanto vale provare per farsi 2 risate in compagnia, no :)? L'orario è ancora da definire, ma suppongo faremo come l'anno scorso cioè si partirà verso mezzogiorno, colpa anche di una certa fretta dovuta alla chiusura anticipata della fiera al sabato. Che dire, penso sia tutto, nel caso abbiate domande chiedete pure qui, e per favore scrivete anche se siete possibilmente interessati a partecipare :)! Grazie dell'attenzione, a presto :)!
CATEGORIE DI TORNEO: SPEED CATEGORIA CRAZY SPEED (FEMMINILE o unisex) CATEGORIA HARD
Regolamento speed categoria crazy: Ogni partecipante effettuerà un totale di 3 (o 4, a seconda del numero di partecipanti e del fattore tempo) canzoni estratte a sorte in base alla song list di seguito riportata in modalità crazy ( da intendere come livello massimo single non A). In seguito verranno sommati i punteggi di ogni singola canzone di ogni singolo partecipanti ed accederanno ai turni successivi solo i primi 4 classificati. Il turno successivo è direttamente la semifinale che si disputerà in modalità nightmare (da intendersi come livello massimo double non A). La canzone estratta sarà una e anche per questa si deve far riferimento alla lista sottostante. Infine i primi due classificati accederanno alla finale, sempre in modalità nightmare.
Song list per lo speed maschile: Primo turno (CRAZY): X
Secondo turno (CRAZY): X
Terzo turno(CRAZY): X
Semifinale (NIGHTMARE): X
Finale(NIGHTMARE): X
Regolamento speed femminile (o unisex) categoria hard: Ogni partecipante effettuerà un totale di 2 (o 3, in base al fattore numero iscrizioni e tempo) canzoni estratte a sorte in base alla song list di seguito riportata in modalità hard o crazy (a seconda delle canzoni). In seguito verranno sommati i punteggi di ogni singola canzone di ogni singolo partecipanti ed accederanno ai turni successivi solo i primi 2 classificati. Il turno successivo è direttamente la finale che si disputerà in modalità crazy. La canzone estratta sarà una e anche per questa si deve far riferimento alla lista sottostante.
Song list per lo speed femminile: Primo turno (CRAZY): X
Secondo turno (CRAZY): X
Finale (CRAZY): X
|
  Fe Pump Team is born! Join us! http://club.piugame.com/fepumpteam |
|
|
Faith
God Dancer

Regione: Lombardia
Prov.: Mantova
Città: Goito
10017 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2010 : 11:23:59
|
Io salvo sorprese, dovrei essere sia presente che partecipante.  Sono piuttosto arrugginito col PIU, soprattutto per quanto riguarda la modalità nightmare ma sarà già buona se ci arrivo. 
Ciao, Faith. |
 |
|
|
Bodo
Golden Dancer

Prov.: Milano
Città: Vaprio d'Adda
Nota:
4908 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2010 : 11:34:43
|
Citazione: Messaggio inserito da FeB
Salve a tutti, finalmente apro il topic relativo a questo evento; parto col dire che questo anno la situazione relativa al Pump è estremamente particolare, in quanto per il primo anno in assoluto ci troviamo a che fare con un mix che non è ancora uscito a livello mondiale (ieri è finita la beta test in korea, il 6 viene presentato in messico, il 10-12 in USA e da noi all'Enada), quindi per me risulta veramente difficile organizzare le mie semifinali e finali ricche di 12, 13 e 14 in nightmare manco sapendo che canzoni ci saranno sul cabinato !
Fixed per Mak Tranquillo che sei sempre nei miei pensieri FeBBuccio, porterò la maglietta celebrativa IPF '08 
Comunque, presente e partecipante salvo imprevisti distruttivi, mi è anche tornata voglia di PIU ultimamente!  |
 |
 |
|
|
FeB
Moderatore

2207 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2010 : 11:35:10
|
Citazione: Messaggio inserito da Faith
Io salvo sorprese, dovrei essere sia presente che partecipante.  Sono piuttosto arrugginito col PIU, soprattutto per quanto riguarda la modalità nightmare ma sarà già buona se ci arrivo. 
Ciao, Faith.
Ma sì, alla fine si partecipa per cazzeggiare un po' insieme :) comunque anche io suko in nightmare, figurati che da noi la barra di sinistra non è minimamente fissata sotto con le viti (infatti se la si tira in alto si stacca ) quindi giocare seriamente in nightmare è proibitivo, si muovono quasi più le braccia che le gambe 
Citazione: Messaggio inserito da Bodo
Salve a tutti, finalmente apro il topic relativo a questo evento; parto col dire che questo anno la situazione relativa al Pump è estremamente particolare, in quanto per il primo anno in assoluto ci troviamo a che fare con un mix che non è ancora uscito a livello mondiale (ieri è finita la beta test in korea, il 6 viene presentato in messico, il 10-12 in USA e da noi all'Enada), quindi per me risulta veramente difficile organizzare le mie semifinali e finali ricche di 12, 13 e 14 in nightmare manco sapendo che canzoni ci saranno sul cabinato !
Fixed per Mak Tranquillo che sei sempre nei miei pensieri FeBBuccio, porterò la maglietta celebrativa IPF '08 
Comunque, presente e partecipante salvo imprevisti distruttivi, mi è anche tornata voglia di PIU ultimamente! 
sempre e comunque, se qui non si è precisi non è colpa mia 
Bella, dai che si torna a giocare un po' sul Pump ! Spero vi arrivi in zona almeno questo mix  |
Modificato da - FeB in data 01/03/2010 11:37:41 |
 |
|
|
Bodo
Golden Dancer

Prov.: Milano
Città: Vaprio d'Adda
Nota:
4908 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2010 : 11:41:51
|
Spero vi arrivi in zona almeno questo mix 
Ti faccio una previsione MOLTO ottimistica: arriverà alla Paradise, poi gli abbasseranno il volume perché dà fastidio a chi gioca alle slot, poi lo sostituiranno con un PRO.  |
 |
 |
|
|
FeB
Moderatore

2207 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2010 : 11:44:00
|
Citazione: Messaggio inserito da Bodo
Spero vi arrivi in zona almeno questo mix 
Ti faccio una previsione MOLTO ottimistica: arriverà alla Paradise, poi gli abbasseranno il volume perché dà fastidio a chi gioca alle slot, poi lo sostituiranno con un PRO 2. 
Fixed .. No dai spero per qualche cosa di meglio :)! |
 |
|
|
Lomba
Challenge Dancer

Prov.: Cremona
Città: Cremona
1703 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2010 : 15:40:08
|
| feb supergay stavolta non so se ci sono, vengo mercoledi 17 al 99% ma poi sabato non credo.. però vediamo cmq ci sentiamo prima ;) |
 |
|
|
FeB
Moderatore

2207 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2010 : 17:41:05
|
Citazione: Messaggio inserito da Lomba
feb supergay stavolta non so se ci sono, vengo mercoledi 17 al 99% ma poi sabato non credo.. però vediamo cmq ci sentiamo prima ;)
Damn, ti volevo al torneo, comunque ci si sente e ci si vede sicuro anche mercoledì, tanto io mi sa andrò tutti i giorni (sempre se trovo qualcuno che viene in la con me e c'è il Pump nuovo fin da subito )! |
 |
|
|
Lomba
Challenge Dancer

Prov.: Cremona
Città: Cremona
1703 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2010 : 19:56:06
|
| dai vediamo, magari faccio un salto se trovo compagnia di viaggio |
 |
|
|
FeB
Moderatore

2207 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2010 : 18:50:31
|
Maaaaa.. CHE NE DIRESTE DI SEMIFINALE E FINALE DI ENTRAMBE LE CATEGORIE IN SINGOLA PEDANA XD? Postate il più possibile per favore che così mi rendo conto almeno di quanti stanno leggendo e sono interessati, grazie.. |
 |
|
|
Big Boss
Challenge Dancer

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Gorgonzola
1455 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2010 : 19:02:32
|
Per me è come se si facesse un torneo di itg con finale in double...quindi per me rimane modalità nightmare per semi e finale :)
|
Oh Bella |
 |
|
|
FeB
Moderatore

2207 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2010 : 19:04:11
|
Citazione: Messaggio inserito da Big Boss
Per me è come se si facesse un torneo di itg con finale in double...quindi per me rimane modalità nightmare per semi e finale :)
Dai non ha lo stesso senso, perchè comunque in singola pedana ci giocano tutti mentre in doppia è già più "elitario" il discorso.. Almeno IMHO |
 |
|
|
Faith
God Dancer

Prov.: Mantova
Città: Goito
10017 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2010 : 19:04:27
|
Io preferirei un torneo full-crazy. Già di giocatori che giocano al PIU ce ne sono pochi... quindi figuriamoci in modalità nightmare.  Se vogliamo che un po' di gente sia un minimo motivata quantomeno a partecipare, il solo crazy e sicuramente più invogliante.
Ciao, Faith. |
 |
|
|
Big Boss
Challenge Dancer

1455 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2010 : 19:08:04
|
| beh hai chiesto un parere e te l'ho dato xD... |
Oh Bella |
 |
|
|
FeB
Moderatore

2207 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2010 : 19:14:41
|
beh hai chiesto un parere e te l'ho dato xD...
E io ho argomentato ! Altre opinioni? |
 |
|
|
Big Boss
Challenge Dancer

1455 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2010 : 19:17:39
|
beh hai chiesto un parere e te l'ho dato xD...
E io ho argomentato ! Altre opinioni?
Si che alla gente se lo fammo in un modo o nell'altro gia che vede pump se ne sbatte il c***o detto francamente, e il noob non fà di certo quello potente quindi vedendo che cmq saremmo sempre gli stessi non vedo il motivo di dover cambiare regolamenti o cagate varie tutto qua |
Oh Bella |
 |
|
|
Discussione |
|