DDR Planet

DDR Planet
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum Generale
 Annunci
 [VENDO] pedali effetto per chitarra elettrica
 Nuova Discussione  Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Brus Uillis
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena
Città: Cesena

4150 Messaggi

Inserito il - 15/03/2010 : 21:01:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Brus Uillis  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Brus Uillis Invia a Brus Uillis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ROCKTRON Hush Pedal noisegate molto efficace che permette il totale azzeramento dei rumori di fondo causati dalla distorsione o dalla elevata amplificazione. 40€

DIGITECH DIGIDELAY delay digitale con infinite regolazioni e memoria fino a 4 secondi di loop. 60€

Per qualsiasi info sono qua, vendo perchè voglio dare un radicale cambio alla mia strumentazione :D

VaL.. | Duo Maxwell scrive:
Tu sei deficiente >.> io l'ho sempre detto, nessuno mi crede

Modificato da - Brus Uillis in Data 02/04/2010 15:30:21

Bostaph
Light Dancer

Regione: Lombardia
Prov.: Mantova
Città: Buscoldo
Nota: 

159 Messaggi

Inserito il - 15/03/2010 : 21:37:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bostaph Invia a Bostaph un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quanto mi tenti non avresti un Boss FC-50 (Pedaliera midi)???
Torna all'inizio della Pagina

Brus Uillis
Moderatore

4150 Messaggi

Inserito il - 15/03/2010 : 22:05:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Brus Uillis  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Brus Uillis Invia a Brus Uillis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ah sì, tutti insieme 180€

Bostaph
Light Dancer

Nota: 

159 Messaggi

Inserito il - 02/04/2010 : 15:21:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bostaph Invia a Bostaph un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi interessa il boss metal zone, però se ci sei e se ti va bene me lo dai al torneo della mela il 1 maggio se no ci accordiamo x spedirlo

Brus Uillis
Moderatore

4150 Messaggi

Inserito il - 02/04/2010 : 15:30:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Brus Uillis  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Brus Uillis Invia a Brus Uillis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi spiace, già venduti sia l'hot rod che il metal zone... rimangono gli altri

Bostaph
Light Dancer

Nota: 

159 Messaggi

Inserito il - 06/04/2010 : 15:40:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bostaph Invia a Bostaph un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il ROCKTRON Hush Pedal mi interessa però dovrei prima provarlo... come possiamo fare?

Brus Uillis
Moderatore

4150 Messaggi

Inserito il - 06/04/2010 : 15:59:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Brus Uillis  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Brus Uillis Invia a Brus Uillis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vai in un negozio e provalo XD comunque non c'è molto da controllare, elimina qualsiasi rumore di fondo generato dalla distorsione :) cerca qualche video su youtube

Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DDR Planet © 2000-2010 DDR Planet Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

DDRPlanet.it | PumpItUp.it